Protesta furiosa e raccolta firme a due giorni dal big match di Gelsenkirchen valevole per la seconda giornata del Girone B di Euro 2024
Spagna-Italia a rischio? Protesta furiosa e raccolta firme a due giorni dal big match di Gelsenkirchen che sarà importante se non fondamentale per la qualificazione di entrambe, o di una soltanto agli ottavi dell’Europeo.
La protesta è sui social e sul web, ‘vittima’ il telecronista della ‘TVE’ (l’equivalente della nostra Rai) Juan Carlos Rivero che da anni segue la Spagna (e non solo) e da altrettanti anni viene pesantemente criticato dai telespettatori. Alcuni di loro hanno deciso di lanciare una petizione su change.org per interrompere la trasmissione delle partite delle ‘Furie Rosse’ – e dunque le sue telecronache – su ‘TVE’.
Per i firmatari di essa, in sostanza “Juan Carlos Rivero rovina le partite di calcio con le sue terribili telecronache“. Dall’inizio di Euro 2024, Rivero è in tendenza sui social. Lo è stato soprattutto ieri, durante Francia-Austria. In telecronaca ha commesso diversi errori, come da video che girano in particolare su X – confondendo i nomi dei calciatori. Da Thuram a Kante, e così via…
Va detto, però, che la petizione non avrà alcun seguito: Rivero continuerà a fare le telecronache (non solo della Spagna) su TVE, anche se questo Europeo rappresenterà comunque il suo ‘the last dance’. Perlomeno sulla televisione pubblica spagnola.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…