“Morata si è proposto”: Giuntoli potrebbe riportarlo alla Juventus per rimpiazzare Moise Kean, destinato alla cessione
Morata si è messo di nuovo sul mercato con l’improvviso sfodo a ‘El Larguero’. “Se vedo che l’Atletico vuole prendere otto attaccanti, ho l’impressione di non essere la priorità del club – ha detto lo spagnolo – Faccio 32 anni a ottobre, non posso rimanere a Madrid per non giocare”.
Indiscrezioni delle ultime ore rilanciano le piste Roma e Juventus per Morata. Del resto lui ha parlato di trasferimento all’estero: “La cosa più semplice per me sarebbe giocare fuori dalla Spagna”. Il classe ’92 ha un contratto fino a giugno 2026 da circa 5 milioni netti. Per la Roma potrebbe essere un’interessante opportunità, del resto De Rossi è a caccia di un attaccante abile a giocare con la squadra proprio come il madrileno. La cui preferenza, però, rimarrebbe Torino, ovvero la Juventus. A proposito dei bianconeri, in queste ore è emersa una clamorosa possibilità di scambio tra i bianconeri e l’Atletico.
Su X, Edoardo Mecca parla di un do ut des tra i due club: Morata alla corte di Thiago Motta e un esubero del club di Exor alla corte di Simeone. Parliamo di Filip Kostic, ad oggi fuori dai piani della società. “Ipotesi scambio Kostic-Morata – scrive Mecca su X – Alvaro si è proposto e se ne sta parlando“. Giuntoli potrebbe ragionare sul ritorno dello spagnolo come sostituto di Moise Kean, che sicuramente andrà via essendo in scadenza tra un anno. Il classe 2000 fu a un passo proprio dai ‘Colchoneros’ nello scorso mercato di gennaio. L’Atletico lo bocciò per via delle sue precarie condizioni fisiche.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…