La Serie A può accogliere un giocatore proveniente dall’Iraq. Ecco di chi si tratta: il colpo è pronto a metterlo a segno una squadra lombarda
Dall’Iraq alla Serie A. Un giocatore sarebbe pronto a lasciare l’Al Quwa-Al Jawiya, il club del Ministero della Difesa, per trasferirsi nel massimo campionato italiano. Ma c’è un problema.
C’è la volontà quasi di tutti affinché questo storico trasferimento vada in porto: dell’interessato, l’esterno 20enne, Ali Jassim, e del Como, che ha già presentato un’offerta alla squadra proprietaria del suo cartellino, l’Al Kahrbaa. Il club dell’ Iraq Stars League, però, non appare intenzionata a ‘liberarlo’.
E’ stato lo stesso 20enne, che sarà protagonista con la nazionale alle prossime Olimpiadi, a sfogarsi sui social, come scrive la Gazzetta.it, per gridare al mondo la sua voglia di giocare in Europa, per la squadra italiana, ma l‘Al Kahrbaa si sta rifiutando di cederlo. Andrà adesso capito se l’appello social porterà i suoi frutti e se così Jassim potrà coronare il suo sogno di trasferirsi nel calcio che conta.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…