Nel giorno dell’inaugurazione di Euro 2024, momenti di tensione a Berlino: le forze dell’ordine indagano su uno zaino sospetto
La Germania è in fermento per l’inizio di Euro 2024. Giornata inaugurale, fari puntati a Monaco di Baviera dove i padroni di casa esordiranno con la Scozia, ma in tutto il paese cresce la febbre per la grande manifestazione calcistica. Molto attiva la fan zone a Berlino, davanti al palazzo del Reichstag, che però è stata parzialmente sgomberata questo pomeriggio per degli accertamenti da parte delle forze di polizia.
Secondo quanto riferito da Beate Ostertag, portavoce della polizia di Berlino, dopo il ritrovamento di uno zaino sospetto è stata allestita un’area riservata. Lo zaino è stato analizzato degli artificieri, nel frattempo un uomo è stato fermato per accertamenti. Tutto regolare invece, per quanto riguarda la Fan Mile, alla Porta di Branbeburgo. Situazione rientrata nella normalità, come specificato poco dopo da ‘Sky’, anche se c’era un messaggio sospetto sullo stesso zaino.
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…