C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro della Nazionale poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa
È scattato l’allarme alla vigilia dell’Europeo. Il forte sospetto è che stia circolando senza grandi ostacoli un virus all’interno del gruppo squadra.
A scriverne è ‘RMC Sport’, dunque parliamo della Francia di Didier Deschamps. C’è il sospetto della presenza di un virus nel ritiro dei transalpini poiché alcuni calciatori e membri dello staff sono vittime di crampi e mal di testa da ieri sera.
Il malessere che ha coinvolto i ‘Bleus’ potrebbe essere più semplicemente dovuto a un’ondata di freddo, tuttavia la teoria del virus non è per nulla scartata dai piani alti della Nazionale. In sostanza un po’ di preoccupazione nello spogliatoio francese e dintorni c’è eccome. E il debutto all’Europeo è alle porte…
La Francia giocherà la prima partita domenica contro l’Austria, Deschamps spera di giocarsela con la squadra al completo e non decimata… Da questo possibile maledetto virus.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…