HomeL’Inter accelera e strappa il primo sì: il punto su Perez | CM.IT
L’Inter accelera e strappa il primo sì: il punto su Perez | CM.IT
L’Inter vuole piazzare un colpo in prospettiva e ha piazzato il sorpasso su Udinese e Roma per Alex Perez
Dopo l’incontro di ieri con l’agente Albert Botines, l’Inter ha raggiunto un’intesa di massima con il giovane Alex Perez e, secondo quanto appreso da Calciomercato.it, in queste ore sono in corso i colloqui tra l’agente e il Betis per ottenere il via libera al trasferimento. Dopo il meeting di ieri con Baccin, si respira grande fiducia in casa nerazzurra.
Botines, agente di Perez – calciomercato.it
La sensazione è di aver piazzato il sorpasso quasi decisivo su Roma e Udinese, anche se c’è prima da raggiungere l’intesa con la squadra andalusa. I nerazzurri vogliono impostare un’operazione in prestito con diritto di riscatto per il difensore 18enne ed è per questo che le parti in causa stanno parlando anche di un possibile rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno del 2025.
Daniele Trecca
Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.