È arrivato l’annuncio ufficiale per il trasferimento a parametro zero del difensore: vestirà la maglia bianconera
Affare chiuso. L’annuncio ufficiale è arrivato quest’oggi dopo un susseguirsi di voci. Lloyd Kelly, difensore inglese in scadenza di contratto con il Bournemouth, vestirà la maglia del Newcastle a partire dal primo luglio.
I Magpies hanno ufficializzato il suo acquisto: il 25enne di Bristol indosserà la maglia numero 25 e ritroverà alla guida del club David Howe, allenatore che già lo ha guidato nei primi anni a Bournemouth. La notizia riguarda anche il calciomercato di Juventus e Milan, due club che nei mesi scorsi si erano mossi sul calciatore.
In particolare erano stati i rossoneri a provare con maggior convinzione a portarlo in Italia, tentando anche un approccio con il giocatore e il Bournemouth per farlo arrivare in Serie A a gennaio, sei mesi prima della scadenza di contratto. Quest’inverno non se n’è fatto più nulla e poi il Milan – così come la Juve – ha mollato la presa con Kelly che alla fine è rimasto in Premier League.
Niente Milan, né Juventus quindi per il 25enne difensore, capace di giocare anche a sinistra: dal prossimo 1° luglio entrerà in vigore il contratto firmato con il Newcastle.
Grande la soddisfazione espressa da Kelly nelle sue prime parole calciomercato dei Magpies: “È incredibile venire qui. So quanto è grande il club e quanto significhi per tutti i tifosi e voglio solo correre e mettermi al lavoro. Per me e la mia famiglia è un grande trasferimento. La città di Newcastle è incredibile. Non è stato difficile per me decidere di venire qui: già lavorando in precedenza con il mister, so cosa vuole dai suoi giocatore e come vuole che giochino. Non vedo l’ora di iniziare”.
Il tecnico livornese non vede l'ora di tornare in panchina. Le ultime sul Milan e…
Juventus, la reazione è incredibile dopo la notizia dell'addio dell'allenatore italo-brasiliano In queste giornate di…
In viale della Liberazione si lavora al calciomercato. Possibile una operazione con il centrale per…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…
Novità in vista in casa Juventus, con il tecnico croato alla guida. Ecco adesso cosa…
Tante cose cambieranno in casa Milan al termine della stagione, a partire dai giocatori che…