Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, è arrivato nella sede dell’Inter dove incontrerà i dirigenti nerazzurri: da definire durata e bonus per il rinnovo
Dopo Lautaro Martinez (da ufficializzare) e Barella (già annunciato), l’Inter è al lavoro sul contratto di Simone Inzaghi.
Nella sede della società nerazzurra è arrivato da poco Tullio Tinti, agente dell’allenatore campione d’Italia, in compagnia del collaboratore Castellini. Un vertice per provare a trovare la quadra sul rinnovo dell’allenatore piacentino: i nodi sono rappresentati dalla durata e dai bonus dell’ingaggio. Un incontro che fa seguito a quello avvenuto giovedì scorso e che potrebbe servire ad arrivare alla fumata bianca.
Alla fine del precedente vertice, Tullio Tinti scherzò sul rinnovo di Inzaghi: “Stiamo parlando, secondo me rimane fino al 2037… (ride, ndr). A vita all’Inter? Firma un accordo decennale – le sue dichiarazioni -. Siamo solo all’inizio, ma c’è la buona volontà da parte di tutti”. Oggi il nuovo incontro appena iniziato e che potrà portare all’intesa sul prolungamento di contratto.
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…