Domenico Berardi è destinato a rimanere in Serie A. L’attaccante è pronto a dire addio al Sassuolo dopo tanti anni di trattative e rumors
Prima l’infortunio al menisco poi l’operazione al tendine d’Achille, per Domenico Berardi quella appena trascorsa è stata una stagione davvero complicata. Alla fine le partite giocate in Serie A sono state solamente 17, ma i gol – ben nove – non sono mancati.
L’attaccante, però, non ha potuto dare una mano fino in fondo al Sassuolo, che è così retrocesso in Serie B. Dopo tanti anni di rumors e trattative, questa potrebbe così essere l’estate giusta per l’addio di Domenico Berardi al club neroverde. D’altronde appare davvero difficile immaginare nel campionato cadetto, un giocatore come il 1994 con i numeri avuti nelle ultime stagioni.
A supporto di questa tesi ci sono anche le quotazioni dei siti di scommesse: così secondo la Sisal la squadra favorita ad acquistare il giocatore è la Juventus.
Un trasferimento in bianconero di Berardi viene, infatti, pagato quattro volte la posta. E’ quotata a cinque, invece, l’Inter. Più lontano il Milan, a sette, così come la Lazio. Erano stati proprio i biancocelesti, però, a muoversi con forza la scorsa estate ma senza successo. Il Diavolo ci aveva pensato, prima che decidesse di acquistare Samu Chukwueze e Christian Pulisic. Oggi dunque le porte del club rossonero appaiono chiuse. Il futuro di Berardi sarà ancora in Serie A, ma altrove.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…