Camoranesi potrebbe ripartire da Cipro dopo la positiva esperienza a Malta, sulla panchina del Floriana
Mauro Camoranesi potrebbe ripartire da Cipro. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il tecnico è vicino alla panchina dell’Anorthosis.
Il 47enne italo-argentino è attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura a Malta, al Floriana con la quale si è giocato il titolo fino alla fine della stagione.
Con un’idea di calcio simile a quella di Thiago Motta, Camoranesi è apprezzato anche in Italia. A lui hanno pensato squadre di Serie C, ma la sua preferenza era ed è rivolta a campionati di massima serie, pure esteri come nel caso dell’Anorthosis, la ‘Vecchia Signora’ di Cipro tanto per non dimenticare il suo grande passato alla Juventus.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…