600 milioni dall’Arabia Saudita per acquistare la big di Serie A, è arrivato l’annuncio definitivo del Presidente del club. Le sue dichiarazioni
Negli ultimi giorni si è parlato di un’offerta araba da 600 milioni di euro per l’acquisto di una big di Serie A. È arrivato l’annuncio definitivo del Presidente.
Il club in questione è la Lazio. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, Claudio Lotito ha annunciato: “Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? A parte che non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio”. Il patron della società biancoceleste non ha alcuna intenzione di vendere.
Lotito deve fare i conti anche con la dura protesta della Curva Nord e dei tifosi nei suoi confronti: “Sulla protesta non c’è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla Questura. Attenzione a istigare all’odio”.
Infine, sul calciomercato e sulla questione stadio: “Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito. Per il progetto dello stadio stiamo ultimando le verifiche, non manca molto”. Sono settimane delicate anche in casa Lazio dopo l’avvicendamento Tudor-Baroni.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…