Scelto al posto di Chiesa, 50 milioni prima dell’Europeo: tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa Juventus
Euro 2024 e calciomercato: sono settimane caldissime per tanti big in bilico in vista della prossima stagione. Anche in Nazionale diversi Azzurri sono chiacchierati sul mercato, Chiesa in primis.
L’attaccante della Juventus, in scadenza a giugno 2025, potrebbe lasciare i bianconeri in estate. Sulle sue tracce ci sono Napoli e soprattutto Roma. L’incontro tra l’agente Fali Ramadani ed il club giallorosso conferma la volontà delle parti di approfondire i costi dell’operazione. L’esterno chiede un ingaggio sui 6 milioni, mentre il valore del cartellino, anche con un europeo top, non potrà cambiare troppo vista la vicina scadenza del contratto. Da Chiesa a Calafiori e non solo.
Nel sondaggio lanciato sui canali social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti il calciatore della Nazionale più ambito sul mercato. Chiesa, a sorpresa, è superato da Buongiorno e Calafiori, obiettivo proprio della Juventus in vista della prossima stagione.
Il preferito dai votanti è il difensore del Bologna con il 34%. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il club emiliano spara altissimo: la richiesta fatta alla Juve sarebbe addirittura cresciuta fino a 50 milioni di euro. Seguono Buongiorno, primo obiettivo in difesa del Napoli di Conte, e Chiesa e Di Lorenzo. Chiude Bellanova, recentemente accostato alla Roma.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…