La sostituzione è stata inevitabile: un movimento innaturale ha causato la sua uscita dal campo. Ecco cosa è successo
Quello di giugno si segnala come un mese molto importante. Non sono pochi gli impegni ufficiali che continuano a tenere banco. In attesa dell’inizio degli Europei, infatti, a tenere banco sono anche i play off delle categorie minori.
Sotto questo punto di vista, non va affatto trascurato quanto successo nel corso della finale play off del Gruppo A di Serie C. Ad affrontarsi sono stati infatti Carrarese e Vicenza, con i padroni di casa che sono riusciti ad avere la meglio degli ospiti grazie al sigillo di Mattia Finotto al sesto minuto di gioco. Esultano i gialloblu, che grazie al pareggio dell’andata riescono a strappare il pass per la Serie B.
Notte fonda per il Vicenza, che ha dovuto fare i conti anche con il grave infortunio accorso a Franco Ferrari. A causa di un movimento innaturale, l‘attaccante argentino è stato costretto a chiedere il cambio. Subito grande apprensione in campo, con gli avversari che si sono immediatamente portati le mani in testa. Portato in braccio fuori dal perimetro di gioco, Ferrari è stato salutato dall’applauso sentito di tutto lo stadio di Carrara. Staremo a vedere quale sarà il responso degli esami a cui l’attaccante si sottoporrà nel corso delle prossime ore. Le prime sensazioni, però, non sono affatto positive.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…