Giuntoli+%C3%A8+scatenato%3A+coppia+da+sogno+per+Thiago+Motta
calciomercatoit
/2024/06/09/giuntoli-e-scatenato-coppia-da-sogno-per-thiago-motta/amp/
Mercato

Giuntoli è scatenato: coppia da sogno per Thiago Motta

Giuntoli vuole costruire una squadra all’altezza per Thiago Motta in vista della prossima stagione: il Dt della Juventus insiste su due piste in particolare

La Juventus lavora al grande colpo a centrocampo e Teun Koopmeiners resta sempre in cima alla lista dei desideri di Giuntoli.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Football Director bianconero spinge per il gioiello olandese, alla ricerca dell’incastro giusto per strappare il sì dell’Atalanta, che piano piano si sta arrendendo all’idea di privarsi del suo diamante pregiato. La Juve spinge e ha già trovato una bozza d’intesa con il giocatore, attratto anche dalla possibilità di essere allenato da Thiago Motta. Per Koopmeiners è arrivato ovviamente anche il benestare del tecnico ex Bologna, che inoltre spera anche nella permanenza di Adrien Rabiot alla Continassa. Nonostante la partenza del mentore Allegri, anche Thiago Motta nutre grande stima nel francese e il rapporto tra i due è ottimo pure fuori dal campo visti i trascorsi al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Juventus, il piano di Giuntoli: Koopmeiners insieme a Rabiot

Giuntoli ha intensificato nelle ultime settimane i contatti con la mamma-agente Veronique e filtra sempre più fiducia per la conferma sotto la Mole del numero 25.

Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

La dirigenza della Juventus vorrebbe chiudere la pratica prima dell’inizio degli Europei, permettendo così al giocatore di scendere in campo con maggiore tranquillità con la maglia della propria nazionale. La ‘Vecchia Signora’ mette sul piatto un pluriennale (due anni più opzione) a poco meno di 8 milioni di euro a stagione per Rabiot, che negli ultimi tempi non ha ricevuto comunque offerte concrete dalle big estere. La Juve adesso attende con fiducia una risposta dal giocatore e con Thiago Motta che gongola in attesa dell’ufficialità in panchina: l’accoppiata Rabiot-Koopmeiners può diventare realtà nel centrocampo bianconero.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago