Addio alla Juventus e alla Serie A, può firmare in Premier League. Salta l’affare in casa bianconera: tutti gli aggiornamenti
Il calciomercato estivo è già entrato nel vivo. In attesa degli annunci delle big sui rispettivi allenatori si infiammano le trattative.
Tra le dirigenze più attive c’è sicuramente la Juventus, chiamata a tornare protagonista anche sul mercato in vista della stagione del ritorno in Champions League. In particolare, Giuntoli è al lavoro sul centrocampo: oltre a Koopmeiners e Douglas Luiz, negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Guendouzi dalla Lazio.
“Guendouzi è un giocatore della Lazio e rimane tale. Tudor sapeva che è un beniamino dei tifosi, non ci passa per la testa di smontare una squadra e mandar via chi quest’anno ha dato il suo contributo”. Al netto del recente annuncio del ds biancoceleste Fabiani, anche il francese è in bilico in casa Lazio.
Guendouzi, però, fa gola anche in Premier League. Secondo quanto riportato da ‘Team TALK’, sulle sue tracce ci sono Everton, Newcastle e soprattutto Aston Villa. La squadra di Emery è a caccia di rinforzi dopo la qualificazione in Champions.
La Lazio chiede almeno 25 milioni per privarsi dell’ex Arsenal e Marsiglia, una cifra che non dovrebbe spaventare i ‘Villans’. Inoltre, il possibile trasferimento di Guendouzi all’Aston Villa metterebbe a rischio l’affare Douglas Luiz-McKennie (valutato dai bianconeri 30 milioni). La Juve è avvisata.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…