Il Milan ha avuto la meglio su un paio di big europee, pronte a prenderlo a costo zero. Camarda si legherà ai rossoneri fino a giugno 2027
Il Milan blinda Francesco Camarda. Il talentuoso attaccante è appena arrivato nella sede del club rossonero per apporre la sua firma sul triennale da circa 800mila euro netti a stagione.
Per il classe 2008, che ha deciso di legarsi ai rossoneri dopo mesi di trattative respingendo il corteggiamento di un paio di big estere (Borussia Dortmund in testa), si tratta del primo contratto da professionista.
È il calciatore più giovane di sempre ad aver esordito in Serie A, per la precisione lo scorso 25 novembre contro la Fiorentina a soli 15 anni, 8 mesi e 23 giorni. Poco meno di 48 ore fa ha trascinato con una doppietta l’Italia under 17 alla conquista dell’Europeo di categoria.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…