Campionato a rischio, è giallo sull’iscrizione. Anche il Milan osserva interessato: che cosa sta succedendo
Alle 23.59 di martedì 4 giugno è scaduto il termine per il completamento di tutti gli adempimenti necessari per l’iscrizione al campionato di Serie C 2024/25.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è stato solo un ‘giallo’ finale legato all’Ancona, che rischia ora l’esclusione dal campionato professionistico. La società marchigiana è riuscita a depositare tutta la documentazione entro il termine, ma i pagamenti degli stipendi fino ad aprile compreso sarebbero stati fatti solo attorno alle 23.30.
L’Ancona dovrà attendere il parere della Covisoc, atteso tra una settimana. È stata una giornata di grande tensione anche in città, con il Milan spettatore interessato sul ‘caso’ Ancona.
La mancata iscrizione dell’Ancona potrebbe dare il via libera al progetto del Milan per la seconda squadra. Dopo Juventus e Atalanta, anche i rossoneri sono al lavoro sul progetto Under 23.
Si attendono ora aggiornamenti sul fronte Ancona. Se la domanda di iscrizione dei marchigiani sarà respinta, potrebbero spalancarsi le porte della Serie C per il Milan Under 23. La società rossonera è alla finestra in attesa del verdetto della Covisoc.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…