Intrecci di mercato per l’Inter, il discorso cade su Rabiot e Barella: gli scenari in esclusiva a ‘Ti Amo Calciomercato’
Inizia una nuova era, per l’Inter campione d’Italia, con Beppe Marotta verso la presidenza. Nuove vesti per colui che finora era l’ad del club e vera figura chiave sul mercato, ma nerazzurri che naturalmente continueranno a operare con competenza sul tema, come hanno fatto negli ultimi anni. E con possibili scenari all’orizzonte che potrebbero vederli ancora protagonisti di acquisti di spessore, nonostante i dubbi generati dall’avvento di Oaktree.
Tra i nomi che circolano, a mo’ di suggestione, ma forse, qualcosa in più, anche Adrien Rabiot, che sarebbe l’ennesimo colpaccio a zero per l’Inter. Dell’eventualità abbiamo parlato, a ‘Ti Amo Calciomercato’, su ‘Tv Play’, con l’allenatore Gianni Sandrè.
Ecco il suo parere sul tema: “Dove lo mettiamo Rabiot? Dove mettiamo Zielinski e Frattesi, poi diventa complicato accontentare tutti. Se lo prendi qualcuno deve star fuori e i titolari sono altri. Io non ci credo, il troppo storpia, magari poi viene ceduto qualcuno”. A questo proposito, viene da pensare a Barella: “Se Manchester City, Real Madrid o Bayern Monaco ti danno 100 milioni e lui dice di sì… vuole dire che si annusa già un qualcosa del genere – ha aggiunto Sandrè – Io da interista non la farei questa operazione, ma Oaktree sì e non puoi dirgli nulla”.
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…