E’ cominciata ufficialmente una nuova era per l’Inter, che vede Beppe Marotta presidente del club. Ecco tutte le cariche del CdA
E’ l’inizio ufficiale di una nuova per l’Inter. L’Assemblea degli Azionisti si è riunita stamani per approvare la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Come è noto, ormai da qualche ora, la novità più importante è la nomina di Beppe Marotta come presidente. L’ex dirigente di Juventus e Sampdoria mantiene sarà chiaramente anche CEO Sport. Alessandro Antonello, invece, è confermato come CEO Corporate.
Con l’ingresso di Oaktree, al posto di Zhang, compaiono così diversi membri del fondo americano all’interno del CdA: da Katherine Ralph a Renato Meduri, passando per Carlo Ligori, Delphine Nannan e Alejandro Cano.
Ecco la composizione del nuovo CdA:
Giuseppe Marotta, Presidente e CEO Sport, FC Internazionale Milano
Alessandro Antonello, CEO Corporate, FC Internazionale Milano (riconfermato)
Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree
Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…