Giorni caldi non soltanto per il mercato, ma anche per le iscrizioni ai campionati: perché è una data fondamentale per il Milan
Sono tanti i temi di stringente attualità per il Milan, a partire dalle novità di mercato. Ma i rossoneri non devono guardare soltanto all’insediamento del nuovo allenatore (ormai fatta, pare, per Fonseca) e alle prime mosse per i colpi in entrata. Bensì, anche a situazioni più delicate sul fronte societario.
Momenti cruciali per l’iscrizione al campionato, anche se non parliamo della prima squadra rossonera, bensì della Under 23, progetto in rampa di lancio. Il Diavolo vuole seguire l’esempio di Juventus e Atalanta e iscrivere una propria selezione al campionato di Serie C. La data di scadenza per l’ottenimento della relativa licenza è quella di oggi, con deadline fissata alle 24. Milan che in merito si è mosso con un importante investimento, da 700 mila euro, per l’ammodernamento dello stadio Chinetti a Solbiate Arno. Tuttavia, per potersi effettivamente iscrivere, il Milan dovrà attendere che una delle società aventi diritto non si iscriva al campionato di terza serie, liberando così un posto e mettendolo a disposizione della selezione giovanile rossonera.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…