Gasperini tuona ancora tornando sul tema debiti: “Non è solo l’Inter”. Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta
Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini post Atalanta-Fiorentina. Parlando del gap con l’Inter campione d’Italia, il tecnico dei bergamaschi ha tirato nuovamente in ballo il tema debiti.
Nelle ultime ore, a ‘Radio anch’io sport’, Gasp è tornato sull’argomento: “Non è solo l’Inter. In tutta Europa, in Inghilterra o in Spagna, forse non in Germania perché il Bayern è sempre stato molto attento, le squadre che vincono hanno alle spalle condizioni che poi si possono permettere perché hanno un bacino tale di possibilità di recuperare certi debiti che l’Atalanta non può assolutamente pensarci. Ma vale per tantissime squadre”.
“Questa è l’insostenibilità del calcio in Europa, che ha portato un sacco di problemi, che ha portato a cercare di fare la Superlega e ora a una Champions League ancora diversa, sempre con l’idea di fare molti più soldi che poi non bastano mai perché queste squadre che vincono, alla fine perdono. – ha tuonato l’allenatore del club bergamasco – L’esempio dell’Atalanta è unico perché ha vinto in condizioni economiche sane”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…