La+finale+di+Champions+inguaia+Leao%3A+succede+tutto+in+diretta+tv
calciomercatoit
/2024/06/02/la-finale-di-champions-inguaia-leao-succede-tutto-in-diretta-tv/amp/
Notizie

La finale di Champions inguaia Leao: succede tutto in diretta tv

La finale di Champions scatena la polemica contro Rafael Leao: il durissimo attacco durante la diretta tv

La finale di Champions League tira in ballo anche Rafael Leao. Giornate particolare per il talento portoghese del Milan, già ieri protagonista di dichiarazioni (poi smentite) da parte del presidente Scaroni che non hanno fatto piacere al popolo rossonero.

Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa volta il nome del 10 milanista aleggia negli studi di Sky nel post gara della finale di Champions. La vittoria del Real Madrid contro il Borussia Dortmund ha avuto come protagonista Vinicius, brasiliano protagonista di una fantastica stagione. Proprio il paragone tra la capacità di Vinicius di limitare alcuni suoi difetti e un Leao che non riesce a compiere il salto di qualità diventa centrale e sono Paolo Di Canio e Fabio Capello a criticare duramente il portoghese.

Entrambi tirano in ballo la passione per la musica di Leao che ha già inciso due album ‘Beginning’ e ‘My Life in Each Verse’. Una passione che, secondo i due opinionisti, distoglierebbe il portoghese dal calcio. Di Canio, infatti, dice : “Vinicius sicuramente avrà i suoi hobby, si divertirà con gli amici, giocherà con la play, ma non ha come priorità di sbrigarsi in allenamento perché deve registrare la canzone rap di 8 ore, perché pensa più a quello che a giocare. Non è che ce l’ho con qualcuno, ma è uno spreco di energie, tu ti devi riposare e rigenerare”.

Capello e Di Canio contro Leao: attacco in diretta tv

Non va più leggero Fabio Capello che nel corso della trasmissione dice anche la sua sul portoghese ed è d’accordo con il ragionamento di Di Canio.

(LaPresse) – Calciomercato.it

“C’è qualche giocatore che meriterebbe davvero di passare dei momenti diversi e non andare nove ore per registrare un disco- le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan – . Il disco vero è quello di Milanello, sono quelli che lavorano tutti i giorni, che vanno a fare allenamento per migliorarsi e non accontentarsi. Per fare questo ci vuole un allenatore, una guida, uno che ti convinca, una società che voglia arrivare a raggiungere degli obiettivi”.

Capello quindi aggiunge: “Leao avrebbe bisogno di qualcosa di diverso, perché ha una potenzialità enorme e fisicamente ha forse anche qualcosa in più di Vinicius ma deve tirarlo fuori”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago