Clamoroso+in+Italia%2C+il+dirigente+mostra+le+natiche+al+pubblico%3A+raffica+di+squalifiche
calciomercatoit
/2024/06/02/clamoroso-in-italia-il-dirigente-mostra-le-natiche-al-pubblico-raffica-di-squalifiche/amp/
Categories: Notizie

Clamoroso in Italia, il dirigente mostra le natiche al pubblico: raffica di squalifiche

Una partita di calcio in Italia ha scatenato un vero e proprio caos: è arrivata una raffica di squalifiche. Un dirigente ha addirittura mostrato le natiche

Il finale di stagione ha portato molte sentenze per le maggiori big dei principali campionati italiani, e in alcuni casi sono arrivate anche delle grandi feste, come nel caso di Inter e Atalanta, ma anche per i club promossi in Serie A, per esempio.

Giudice (Ansa) – calciomercato.it

Nelle categorie minori, i match restanti potrebbero portare a forti delusioni o grandi gioie, ma in alcuni casi anche a forti polemiche e manifestazioni di rabbia pazzesche, che mai ci saremmo aspettati di vedere su un campo di calcio. Stavolta siamo in Veneto per la Seconda Categoria, nel girone N, per raccontarvi ciò che è successo nella finale playoff tra lo Zero Branco e l’Altobello Aleardi Barche.

Una sfida tiratissima si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore di quest’ultimi, ma è stata caratterizzata dalla furia dei rossoblù, che hanno finito il match con ben tre espulsioni, di cui due dal campo e una dalla panchina, oltre che di un dirigente.

Seconda Categoria, tra natiche al pubblico e squalifiche: il clamoroso epilogo dei playoff

La mano del Giudice Sportivo è stata pesantissima proprio per il dirigente, che “si é girato verso le tribune, si è tolto i pantaloni e ha esposto le natiche“. La sua incredibile azione di protesta è risposta è durata addirittura per due minuti, “trascorsi i quali si é allontanato, continuando a rivolgere ingiurie all’arbitro e al pubblico. La squalifica per lui durerà fino al 31 dicembre.

FIGC (LaPresse) – calciomercato.it

Non è andata meglio al calciatore Alberto Longhin, che ha completamente perso la testa dopo l’espulsione. Per lui sono arrivate dodici giornate di stop “per avergli rivolto espressioni ingiuriose, gli si é avvicinato con atteggiamento minaccioso, prendendogli il viso tra le mani urlandogli contro offese e minacce“.

Sono da segnalare anche i tre match di stop per Nicolò Patron, reo di aver rivolto ingiurie verso la panchina e aver bestemmiato verso l’assistente dell’arbitro. Infine, c’è anche la squalifica per una gara per Riccardo Bonotto.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

21 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

50 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago