I tifosi italiani fremono sempre di più in vista di Euro 2024. A prendere la parola oggi è stato Gianluigi Buffon che ha detto la sua su Spalletti e il gruppo azzurro
L’attesa sta per finire: l’inizio ufficiale dei prossimi Europei di calcio è fissato per il 14 giugno. L’Italia ci va da campione uscente e spera di poter replicare il successo della stupenda estate 2021.
Il compito spetta a Luciano Spalletti, che nel post Mancini ha avviato un nuovo ciclo che i tifosi sperano possa essere ricco di successi. Proprio della Nazionale ha parlato il capo delegazione Gianluigi Buffon, che ai microfoni di ‘Radio Deejay’ ha ammesso: “Siamo una nazionale sottovalutata, che arriva a fari spenti e non lo vedo un aspetto negativo, anzi. Sinceramente per i valori che ho percepito qua, morali, di appartenenza, spessore e quindi di qualità, secondo me siamo una Nazionale forte che trova in Spalletti e nel suo staff un valore aggiunto, è questa la fotografia della Nazionale”.
Ed ancora sul ct: “Spalletti è un po’ come me, un animale selvatico che va lasciato a volte a briglie sciolte”. Buffon incorona quindi la truppa azzurra in vista della prossima spedizione e al contempo esalta anche la scelta di Antonio Conte al Napoli definendola: “Come il cacio sui maccheroni”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…