Continua la telenovela sul futuro di Lautaro Martinez: le ultime sul rinnovo del capitano dell’Inter
Settimane decisive per il futuro all’Inter di Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto.
L’agente Alejandro Camaño è arrivato a Milano con un volo da Madrid nella giornata di mercoledì e oggi c’è stato un nuovo contatto con la dirigenza nerazzurra – nello specifico con il Ds Ausilio – per cercare di trovare un’intesa per il prolungamento del ‘Toro’ argentino. Le parti si sono incrociate lontano dalla sede dell’Inter e come raccolto da Calciomercato.it non ci sono stati sostanziali passi in avanti nella trattativa. Un primo summit quindi interlocutorio, dove permane ancora distanza tra l’offerta del sodalizio campione d’Italia e l’entourage di Lautaro Martinez.
L’Inter mette sul piatto un ingaggio intorno ai 9 milioni di euro di base fissa più bonus per arrivare alla doppia cifra, mentre l’agente dell’attaccante (attualmente in scadenza nel giugno 2026) punta a uno stipendio da 12 milioni netti.
Tutti gli attori in causa della negoziazione si ritroveranno già nei prossimi giorni per un nuovo aggiornamento, con il duo Marotta-Ausilio al lavoro per strappare entro l’inizio del ritiro estivo ad Appiano Gentile il sì del capitano e MVP dell’ultimo campionato di Serie A. Lautaro Martinez nella stagione appena terminata ha siglato 27 reti in tutte le competizioni e in caso di clamorosa rottura con l’Inter potrebbe ingolosire le big d’Europa tra cui Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e Manchester United.
Ben quattro calciatori sarebbero stati "acquistati" e registrati dall'OL, senza mai giocare per il Lione.…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Sospeso un calciatore dallo Strasburgo: il club francese ha spiegato la decisione attraverso una nota…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…