Il giocatore non appare intenzionato a lasciare la Spagna. L’idea è quella di continuare con la squadra in cui si è rilanciato
La stagione si è chiusa con dieci gol e sei assist, in trentasei partite disputate. Un bottino niente male per l’attaccante che veniva da un periodo decisamente complicato.
Mason Greenwood è riuscito così a rilanciarsi giocando con la maglia del Getafe. Nelle scorse ore sono, però, arrivati i saluti. Il prossimo 30 giugno, infatti, scadrà il prestito e sarà costretto a far ritorno in Inghilterra, al Manchester United, proprietario del suo cartellino.
Il futuro del giocatore classe 2001, nato a Bradford, appare essere, comunque, lontano dai Red Devils. La volontà delle parti è quella di separarsi. Secondo quanto riportato da TeamTalk, Greenwood vorrebbe continuare a giocare al Getafe. Gli spagnoli sarebbero così pronti a trattare con gli inglesi, ma l’affare non è certo facile.
La volontà dell’attaccante è quella di giocare con la squadra con cui si è rilanciato, ma andrà convinto il Manchester United che vorrebbe incassare 47 milioni di euro dalla sua cessione.
La Juventus è dunque avvertita. I bianconeri non sono ad oggi una prima scelta per il giocatore e il prezzo non è certo basso. Anche TeamTalk conferma, comunque, l’interessamento da parte dei bianconeri e aggiunge che sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche il Napoli e l’Atletico Madrid.
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…
Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino…
"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…
Clamorosa decisione in casa Inter: il calciatore non gioca mai e si appresta ad essere…
Spalletti ha deciso di bocciarlo e non confermarlo in vista della prossima stagione: se non…