Conference League, Fiorentina nuovamente beffata allo scadere: decide El Kaabi nei tempi supplementari dopo il lungo check del Var
Il sogno Conference League diventa una maledizione per la Fiorentina di Italiano. Per il secondo anno consecutivo la Viola perde in finale, a trionfare è l’Olympiacos di Mendilibar.
La partita è piuttosto bloccata e le due squadre faticano a rendersi pericolose nell’area avversaria. Il copione è più o meno lo stesso per tutti i 90 minuti: la formazione di Italiano prova a fare la partita, i greci sono più guardinghi, ma Nico Gonzalez e compagni non riescono a fare male. Si va così ai supplementari, dove arriva la beffa per il secondo anno consecutivo allo scadere: decide El Kaabi che anticipa la difesa viola e di testa insacca in rete il gol vittoria.
L’1-0 dell’Olympiacos arriva dopo un lungo check del Var per un possibile fuorigioco. Purtroppo per i viola, però, la posizione di partenza è regolare. La Fiorentina, per la seconda stagione consecutiva, deve arrendersi in finale.
OLYMPIACOS-FIORENTINA 1-0 d.t.s.: 116′ El Kaabi (O)
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…