Conference League, Fiorentina nuovamente beffata allo scadere: decide El Kaabi nei tempi supplementari dopo il lungo check del Var
Il sogno Conference League diventa una maledizione per la Fiorentina di Italiano. Per il secondo anno consecutivo la Viola perde in finale, a trionfare è l’Olympiacos di Mendilibar.
La partita è piuttosto bloccata e le due squadre faticano a rendersi pericolose nell’area avversaria. Il copione è più o meno lo stesso per tutti i 90 minuti: la formazione di Italiano prova a fare la partita, i greci sono più guardinghi, ma Nico Gonzalez e compagni non riescono a fare male. Si va così ai supplementari, dove arriva la beffa per il secondo anno consecutivo allo scadere: decide El Kaabi che anticipa la difesa viola e di testa insacca in rete il gol vittoria.
L’1-0 dell’Olympiacos arriva dopo un lungo check del Var per un possibile fuorigioco. Purtroppo per i viola, però, la posizione di partenza è regolare. La Fiorentina, per la seconda stagione consecutiva, deve arrendersi in finale.
OLYMPIACOS-FIORENTINA 1-0 d.t.s.: 116′ El Kaabi (O)
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…