Dusan Vlahovic verso l’addio alla Juventus, rivelazione a sorpresa: ecco chi prenderà il suo posto nell’attacco bianconero
Pur soffrendo in alcuni momenti della stagione come tutta la Juventus, Dusan Vlahovic ha lottato duramente e, alla fine, si è tolto le sue soddisfazioni. Votato come miglior attaccante del torneo, secondo in classifica marcatori dietro Lautaro Martinez, autore della rete decisiva in finale di Coppa Italia con l’Atalanta, ultimo gol di 18 totali in tutta la stagione.
Almeno in parte, si è rivisto un Vlahovic insomma nella sua forma migliore, con potenzialità enormi in grado di trascinare il collettivo bianconero. Un buon viatico per il futuro a Torino. Anche se il suo futuro, in realtà, non è stato ancora blindato in chiave bianconera e anzi c’è chi ritiene che, a fronte di un’offerta congrua, il giocatore sarà lasciato andare, per far posto a un altro centravanti.
Quanto riporta il giornalista Maurizio Pistocchi avrebbe del clamoroso. Sul suo profilo ‘X’, scrive che al centro dell’attacco della Juventus, nella prossima annata, al posto del serbo ci sarà Joshua Zirkzee.
L’accostamento con l’olandese non stupisce, visto che si tratta di un pallino di Thiago Motta, candidato autorevole, a meno di imprevedibili ribaltoni a questo punto, a sedere sulla panchina. Pistocchi però si espone in maniera abbastanza importante: “Giuntoli ha già chiuso un altro colpaccio dopo Di Gregorio. Zirkzee arriverà dal Bologna per 50 milioni e sostituirà il partente Vlahovic al centro dell’attacco”. Se la notizia fosse confermata, inizierebbe a prendere corpo una vera e propria rivoluzione per la Juventus.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…