La Juventus si fa avanti per Koopmeiners, prima offerta respinta ma i bianconeri ci riproveranno: le ultime di Calciomercato.it
Negli ultimi giorni la Juventus si è mossa in maniera concreta per Teun Koopmeiners, ‘pallino’ di Giuntoli e uno dei principali obiettivi del nuovo corso. Calciomercato.it ha raccolto conferme sull’offerta bianconera da 45 milioni complessivi.
Per un club come l’Atalanta, che ha fatto e fa del player trading uno dei suoi maggiori punti di forza, l’olandese non è incedibile, ma attualmente la valutazione supera addirittura i 60 milioni di euro. Non a caso ha risposto picche alla proposta della Juve, la quale rimane comunque in pole per il tuttocampista della squadra di Gasperini. La buona notizia per i bianconeri è che al momento non si registrano assalti dalla Premier League per il cartellino dell’Az Alkmaar, che in Italia ha trovato la sua dimensione e che a Torino sarebbe in partenza uno dei punti fermi della squadra di Thiago Motta.
La Juventus dovrebbe tornare a farsi sotto per Koopmeiners, provando magari a inserire una contropartita tecnica. Da Hujisen a Soule, Giuntoli ha nel mazzo carte importanti per provare a oltrepassare il muro dell’Atalanta, la quale ha alzato la posta pure in virtù delle tante offerte che stanno piovendo per i suoi gioielli. Vedi Ederson, il migliore in campo nella finale di Europa League e, come appreso da CM.IT, nel mirino del Liverpool dove è appena approdato come Ds l’ex atalantino Richard Hughes.
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…