Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+27+maggio
calciomercatoit
/2024/05/27/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-27-maggio-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 27 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 27 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il Napoli e Conte pronti a ripartire”. Il tecnico vuole Oriali e otto milioni per tre anni. Inter, Oaktree vota Inzaghi. Il Toro spera, Roma niente Champions. Frosinone in B. Pogacar e Leclerc: fenomeni.

Così apre il Corriere dello Sport: “Conte alla rovescia”. Tra oggi e domani incontra di nuovo il Napoli. Gasperini rovina i sogni della Roma. Frosinone in B: si salva l’Empoli. A Montecarlo l’abbraccio tra Elkann e Allegri. Charles LeRoi.

L’apertura di Tuttosport: “Motta, come lo usi Chiesa?”. Il nuovo tecnico Juve predilige la disciplina tattica all’istinto. Toro, l’ultima umiliazione. Napoli senza Europa ma è in arrivo Conte. Niang salva l’Empoli al 93’: Frosinone in B. Re Charles I.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Intreccio Inter-Juve: Bastoni e non Yildiz, addio Serie A

La decisione presa chiama in causa pure Milan e Atalanta, nello specifico Reijnders e Lookman.…

6 ore ago

Juve: nuovo affare in Portogallo, si chiude con uno scambio

I bianconeri devono andare a prendere un calciatore di assoluto livello nel prossimo calciomercato. Possibile…

7 ore ago

Juventus, comunicato UFFICIALE: accordo da 69 milioni di euro

Il club bianconero ha reso noto i termini dell'intesa: ecco tutte le cifre con le…

8 ore ago

Caos Serie A, cambiano di nuovo gli orari: a breve l’ufficialità

È atteso l'annuncio della Lega sul nuovo spostamento delle partite in programma domenica 18 maggio.…

9 ore ago

Laporte in Serie A: arriva con Pioli

Il difensore spagnolo sembra essere molto vicino al ritorno in Europa. E il suo approdo…

9 ore ago

Bufera Gasperini e tifosi in rivolta: contatto Pasalic-Kone, cosa dice il regolamento

Atalanta-Roma non è finita: continuano le polemiche per la decisione di Sozza dopo l'intervento del…

10 ore ago