Marotta esce allo scoperto sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: il dirigente rivela qual è il problema da superare
Il rinnovo di Lautaro Martinez ancora in stand-by, le parole dell’agente ad alimentare un po’ di suspance.
Sembrava tutto fatto per il matrimonio, quasi a vita, tra il capitano e l’Inter, ma – complice anche il cambio di proprietà – la fumata bianca tarda ad arrivare. Le parole di Camano hanno agitato un po’ l’ambiente nerazzurro, ma ci pensa Marotta a cercare di riportare il sereno.
Prima della partita, l’amministratore delegato dei campioni d’Italia ha parlato proprio del cambio di proprietà: “Zhang si è appassionato molto ed è diventato tifoso di questa squadra, per cui spero che possa seguire le nostre avventure. Allo stesso tempo devo dare il benvenuto al nuovo fondo perché è composto da persone che ci danno garanzie”.
Quindi la questione Martinez: “Quando si tratta co i giocatori, il nodo è sempre l’ingaggio. La trattativa non è congelata, ci sono stati dei rallentamenti per aspetti burocratici legati al cambio di proprietà. I presupposto però – ha aggiunto – sono confortanti, perché alla base c’è una grande volontà da parte di Lautaro di continuare con noi”.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…