Tra pochi istanti si chiuderà il primo tempo di Napoli-Lecce. La protesta dei tifosi azzurri, però, non è passata inosservata
Ultima di campionato per il Napoli davanti al proprio pubblico. In un “Maradona” piuttosto asettico, gli uomini di Calzona si apprestano a chiudere il primo tempo della sfida con il Lecce avaro di grandi emozioni.
Complice un inizio piuttosto contratto, gli Azzurri hanno faticato e non poco a rendersi pericolosi nell’area di rigore giallorossa. A tenere banco, semmai, è stata la protesta del pubblico di Napoli. Sono tanti gli striscioni comparsi con i quali i supporters azzurri hanno nuovamente criticato l’esito di una stagione che definire complicata sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. In mezzo a tante difficoltà, sono state davvero poche le note positive per il Napoli, staccatosi subito dalle posizioni di vertice. In Curva A – tra i tanti – è comparso uno striscione di protesta piuttosto eloquente: “In questa stagione fallimentare l’unica a salvarsi è la maglia…vada altrove chi per lei non ha dato battaglia!”
David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…
Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…
Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…
Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…
Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…