“Non è un segreto”: Gudmundsson ha di fatto annunciato l’addio al Genoa. Le dichiarazioni dell’attaccante rossoblù
Albert Gudmundsson ‘annuncia’ l’addio al Genoa. In una lunga intervista, il gioiello rossoblù è tornato a parlare del suo futuro.
“Non è un segreto che il Genoa debba far cassa e che a me piacerebbe fare uno step, un passo in avanti”, ha annunciato l’islandese. “Capiremo entrambi cosa conviene di più, ma in questo momento tutte e due le porte sono aperte: quelle che portano a una mia partenza, o, al contrario, alla mia permanenza”.
Telefonata di qualche allenatore italiano? “Nessuna. Ricordo però che quello dell’Atalanta, Gasperini, mi fece i complimenti dopo la partita”. Infine, dall’Inter al Milan: “Hanno dimostrato di essere i migliori, sanno far bene tutto. Hanno un sistema di gioco che funziona. Mi ha colpito molto Calhanoglu: imposta, difende, passa la palla forte e precisa sul corto e sul lungo, tira…. Il Milan? Forti, si muovono per tutto il campo e mi piace come controllano il gioco. Mi piace Reijnders, un altro che a centrocampo sa fare un po’ di tutto”. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere. In ogni caso, però, l’addio al Genoa sembra ormai certo.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…