Il programma odierno della Serie A a rischio per l’emergenza meteo, il maltempo può incidere sulle due gare in calendario
Prosegue il lungo weekend conclusivo della Serie A. Dopo Cagliari-Fiorentina giocata giovedì e Genoa-Bologna di ieri sera, oggi tocca a Juventus-Monza alle 18 e a Milan-Salernitana alle 20.45. Gare che però potrebbero essere a rischio, per la nuova ondata di maltempo in arrivo sulle regioni settentrionali.
E’ una primavera climaticamente molto instabile soprattutto al Nord Italia. E il maltempo potrebbe ancora condizionare i prossimi giorni, da oggi fino a mercoledì. Intervistato da ‘Notizie.com’, il meterologo Mattia Gussoni de ‘Ilmeteo.it’, ha illustrato i fronti temporaleschi in arrivo: “Durante la giornata di sabato è prevista pioggia sul Centro-Nord, siamo alle prese con un nuovo flusso instabile. Il maltempo potrebbe insistere in particolare in Emilia-Romagna, in serata ci saranno piogge non solo al settentrione ma anche su Campania e Puglia”. Situazione dunque da monitorare con una certa attenzione nelle prossime ore, per verificare che ci siano le condizioni per il regolare svolgimento dei match.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…