Rinnovo+Lautaro+Martinez%2C+l%26%238217%3Bagente+tira+dritto%3A+%26%238220%3BParlo+solo+con+l%26%238217%3BInter%2C+capiremo+cosa+ne+pensa+la+societ%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/24/rinnovo-lautaro-martinez-lagente-tira-dritto-parlo-solo-con-linter-capiremo-cosa-ne-pensa-la-societa/amp/

Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente tira dritto: “Parlo solo con l’Inter, capiremo cosa ne pensa la società”

Intervenuto ai microfoni di TV PLAY, Alejandro Camano, l’agente di Lautaro Martinez, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito

Al di là delle vicissitudini societarie, uno dei temi più caldi in casa Inter è sicuramente quello riguardante il futuro di Lautaro Martinez. Sia pur non approdando ancora ad una soluzione definitiva, proseguono infatti i colloqui tra le parti in merito al rinnovo del contratto dell’attaccante argentino.

Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Protagonista di primo piano della cavalcata della compagine di Inzaghi in campionato, Lautaro Martinez sta calamitando attenzioni importanti anche in sede di calciomercato. Approfondito da tempo, il rinnovo del capitano dell’Inter non è stato ancora definito in tutti i suoi aspetti, anzi. Proprio del futuro dell’attaccante argentino ha parlato l’agente del calciatore, Alejandro Camano, intervenuto nel corso della diretta Twitch di TV PLAY: “Futuro? Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo. Parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro Martinez ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. Piace ad altre squadre in Europa? Si tratta di una cosa logica, ma parlo solo con l’Inter”.

Inter, l’agente di Lautaro Martinez non ci sta: “Non ha senso parlare delle cifre del rinnovo”

Non sono poche le cifre che sono circolate negli ultimi giorni in merito alle eventuali richieste fatte recapitare dall’entourage del calciatore alla dirigenza. Anche di questo ha parlato Camano nel corso del suo intervento:

Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Cifre del rinnovo? Non credo che i tifosi debbano sapere queste cose. Di tale argomento parlo solo con la società. Si parla di 12 milioni, di 14, ma queste sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. I tifosi devono sapere che Lautaro Martinez ama Milano e la squadra: i tifosi devono stare tranquilli. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di lui. L’anno prossimo? L’obiettivo è quello di proseguire così e di fare anche un’ottima Champions“.

Raffaele Bene

Recent Posts

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

1 ora ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

2 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

3 ore ago

Tutte le notizie del 19 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

12 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

13 ore ago