Sabatini+replica+all%26%238217%3Battacco+di+Thuram%3A+%26%238220%3BRifletta+anche+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/23/sabatini-replica-allattacco-di-thuram-rifletta-anche-linter/amp/
Notizie

Sabatini replica all’attacco di Thuram: “Rifletta anche l’Inter”

Scintille tra Marcus Thuram e il giornalista Sandro Sabatini: non si è fatta attendere la risposta al video dell’attaccante dell’Inter

Dopo la festa scudetto, il passaggio di proprietà per l’Inter vista l’impossibilità da parte della famiglia Zhang di saldare il debito da 390 milioni (interessi compresi) sul prestito concesso nel 2021 a Okatree.

Marcus Thuram (LaPresse) – Calciomercato.it

Nelle prossime settimane sarà definito il nuovo Cda, mentre la parte sportiva e manageriale resterà a capo del Ceo Beppe Marotta con al suo fianco Ausilio, Antonello e Baccin. La squadra mercato quindi non cambierà oltre alle strategie: sostenibilità, player trading e creatività, come successo anche la scorsa estate dove a parametro zero è sbarcato a Milano un giocatore del calibro di Marcus Thuram e al quale si aggiungeranno da luglio con la stessa modalità Zielinski e Taremi. 

Inter, Sabatini risponde a Thuram dopo il video del francese

Intanto l’attaccante francese nelle scorse ore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, puntando il dito contro il pronostico del giornalista Sandro Sabatini che a inizio campionato pronosticava l’Inter come quinta forza del campionato e dove parlava di downgrade rispetto ad alcune operazioni di mercato che facevano riferimento anche allo stesso Thuram.

Thuram, classe ’97 (LaPresse) – Calciomercato.it

Non si è fatta attendere la replica di Sabatini sull’attacco di Thuram: “Gli farei vedere che un uomo, un personaggio, un vip, una star da milioni di follower sui social, con questa cosa smuove una tempesta di messaggi e di odio che, secondo me, se l’avesse calcolata un minimo prima, lui stesso non avrebbe fatto – chiosa il giornalista intervenendo a ‘OCW Sport’ – È un episodio su cui anche la società Inter dovrà riflettere: lasciare la comunicazione social in maniera un po’ troppo giovanile, ai giocatori non credo che sia tanto appropriato“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Paura per il Presidente: ladri nella villa, narcotizzato e derubato

Paura per il Presidente di un club. Ladri nella villa, è stato narcotizzato e derubato:…

43 minuti ago

Da Zanetti a Dany Mota: ecco il Verona 2024-2025

Come sarà il Verona 2024-2025? Dal nuovo allenatore ai primi rumors come rinforzi: ecco i…

1 ora ago

Italia, Spalletti fa il vigile: ecco le regole e i “giusti atteggiamenti” nel ritiro di Euro 2024

Luciano Spalletti ha dettato regole chiare e molto rigide su come i giocatori devono vivere…

2 ore ago

C’è l’accordo con la Juventus: via libera grazie a Chiesa e Soulé

Grandi manovre alla Juventus che ha ufficializzato ieri l'arrivo in panchina di Thiago Motta: Giuntoli…

2 ore ago

De Zerbi vicinissimo al Marsiglia: tutti i dettagli | CM.IT

Roberto De Zerbi è ad un passo dalla Ligue 1 e dalla panchina del Marsiglia.…

2 ore ago

L’annuncio UFFICIALE scuote i tifosi: si dimette l’allenatore di una big

L'annuncio UFFICIALE scuote i tifosi: si è dimesso l'allenatore di una big. Il comunicato del…

2 ore ago