Roma+su+Nandez%2C+ecco+come+stanno+le+cose+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/05/21/roma-su-nandez-ecco-come-stanno-le-cose-cm-it/amp/
Mercato

Roma su Nandez, ecco come stanno le cose | CM.IT

Nandez è in scadenza di contratto con il Cagliari ed è nel mirino della Roma: le ultime sul centrocampista uruguaiano

In scadenza di contratto con il Cagliari, Nahitan Nandez potrebbe ripartire sempre dall’Italia e dalla Serie A.

Nandez (LaPresse) – Calciomercato.it

Spesso al centro delle voci di mercato, per il centrocampista uruguaiano potrebbe essere questa l’estate giusta per un trasferimento. Il 28enne è stato accostato alla Roma: Nandez può rappresentare un’opportunità interessante per i capitolini, anche perché De Rossi lo conosce già avendo giocato con lui ai tempi del Boca.

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, l’interesse giallorosso per Nandez c’è, anche se – ad oggi – non sono stati mossi passi concreti verso un accordo tra le parti. Dopo quattro stagioni e 164 partite con la maglia del Cagliari, per il nativo di Punta dell’Este è il momento di cambiare maglia e la Roma potrebbe rappresentare l’occasione giusta per quel salto in avanti soltanto sfiorato negli ultimi anni. Tutto però è ancora da decidere: vi terremo aggiornati sulle eventuali novità sull’interesse di De Rossi e del club della Capitale per Nandez.

Alessio Lento and Bruno De Santis

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

1 ora ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

2 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

3 ore ago

Tutte le notizie del 19 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

12 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

13 ore ago