Inizio da incubo per la Juventus di Montero e i tifosi tirano in ballo anche Allegri: la partita sul Bologna “è da sospendere”
Senza Allegri, ma con Montero in panchina. Contro il Bologna, nel giorno della festa Champions dei Felsinei, la Juventus si è presentata con un nuovo allenatore.
L’inizio però è stato da horror: in quindici minuti due gol realizzati, uno annullato ed almeno una clamorosa palla gol per i rossoblù che stanno letteralmente dominando in campo. Una situazione che ha fatto esplodere i tifosi sui social ed inevitabilmente c’è molto Allegri tra i commenti dei sostenitori bianconeri e non solo.
C’è chi lo accusa anche per la prestazione di questa sera (“guarda quanti danni ha lasciato”) e chi invece ne approfitta per difenderlo, rimarcando che i problemi della Juve non erano soltanto da riferirsi a lui: “E meno male che il problema era Allegri: tra poco facevano anche il 3-0 e non sono passati neanche quindici minuti. Non ho parole”.
Primi quindici minuti di Juve in apnea con il Bologna che arrivava alla conclusione con estrema facilità. Poi la gara si è riequilibrata, ma non per il popolo juventino che è arrivato a chiedere anche la sospensione del match: “Secondo me è meglio sospenderla questa partita”.
E non manca chi si è spinto a pensare anche alla prossima stagione, quando sulla panchina della Juve dovrebbe arrivare Thiago Motta: “Le macerie lasciate da Allegri: Motta dovrà partire da -20”.
Ecco alcuni tweet:
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…