Inizio da incubo per la Juventus di Montero e i tifosi tirano in ballo anche Allegri: la partita sul Bologna “è da sospendere”
Senza Allegri, ma con Montero in panchina. Contro il Bologna, nel giorno della festa Champions dei Felsinei, la Juventus si è presentata con un nuovo allenatore.
L’inizio però è stato da horror: in quindici minuti due gol realizzati, uno annullato ed almeno una clamorosa palla gol per i rossoblù che stanno letteralmente dominando in campo. Una situazione che ha fatto esplodere i tifosi sui social ed inevitabilmente c’è molto Allegri tra i commenti dei sostenitori bianconeri e non solo.
C’è chi lo accusa anche per la prestazione di questa sera (“guarda quanti danni ha lasciato”) e chi invece ne approfitta per difenderlo, rimarcando che i problemi della Juve non erano soltanto da riferirsi a lui: “E meno male che il problema era Allegri: tra poco facevano anche il 3-0 e non sono passati neanche quindici minuti. Non ho parole”.
Primi quindici minuti di Juve in apnea con il Bologna che arrivava alla conclusione con estrema facilità. Poi la gara si è riequilibrata, ma non per il popolo juventino che è arrivato a chiedere anche la sospensione del match: “Secondo me è meglio sospenderla questa partita”.
E non manca chi si è spinto a pensare anche alla prossima stagione, quando sulla panchina della Juve dovrebbe arrivare Thiago Motta: “Le macerie lasciate da Allegri: Motta dovrà partire da -20”.
Ecco alcuni tweet: