Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+19+maggio+2024
calciomercatoit
/2024/05/19/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-19-maggio-2024/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 maggio 2024

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 19 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 19 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 19 maggio 2024 (LaPresse) – Calciomercato.it

In primo piano è la vicenda Inter con la Gazzetta Sportiva che apre con il titolo: “Festa e Caos”. Di spalla c’è la vittoria granata contro il Milan: “Un Toro da Coppe”. E poi: “Motta, ultima sfida con la Juve. Allegri in tribunale”. Infine, in taglio alto il ciclismo: “Ganna superman”.

Anche sul Corriere dello sport apertura dedicata all’Inter: “La resa di Zhang”. In taglio alto invece la Juventus con l’esonero di Allegri: “Allegri, quanto amore”. Di spalla c’è: “De Rossi alza il tiro: ‘Qualcosa va cambiato'”. Quindi in basso il futuro di Gasperini: “Decido dopo la finale”.

Su TuttoSport, invece, si apre con: “La Juve di Motta? Alla francese”. In taglio alto il Torino: “Godo Toro, l’Europa è lì”. Di spalla compare anche qui la questione Inter: “In frantumi la stessa di Zhang”.

Rassegna stampa, 19 maggio: le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri

Dall’Italia all’estero con in Francia L’Equipe che dedica il titolo di apertura al Brest: “La fete avant la tempete”.

Rassegna estera – Calciomercato.it

In Spagna, invece, As titola in prima pagina: “Arte Guler”. Marca ancora apre con: “Que siga la magia”. Infine, l’Inghilterra con la prima pagina sportiva del Daily Star: “Working Miracles”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

4 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

5 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

9 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

9 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

10 ore ago