Juventus%2C+ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+Montero+allenatore+della+prima+squadra
calciomercatoit
/2024/05/19/juventus-ora-e-ufficiale-montero-allenatore-della-prima-squadra/amp/
Mercato

Juventus, ora è UFFICIALE: Montero allenatore della prima squadra

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Paolo Montero sulla panchina della prima squadra: guiderà lui i bianconeri contro Bologna e Monza

Sarà Paolo Montero l’allenatore della Juventus nelle ultime due giornate di campionato. Dopo l’esonero di Allegri, il club bianconero ha ufficializzato la nomina del tecnico della Primavera.

Montero (LaPresse) – Calciomercato.it

Il comunicato è arrivato questa mattina e spiega come Montero guiderà la truppa bianconera contro Bologna e Monza, ultime due partite della stagione per Vlahovic e compagni. “Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023/24, vedranno Paolo Montero sulla panchina della Prima Squadra Maschile –  si legge nel comunicato -. Montero è attualmente il tecnico dell’Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1”.

Questa mattina Montero dirigerà il suo primo allenamento e domani siederà in panchina contro il Bologna nel monday night in programma al ‘Dall’Ara’. La società ha poi chiuso il comunicato facendo gli auguri al nuovo allenatore: “A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del DNA Juventus in panchina, auguri di buon lavoro per questo doppio impegno”.

L’uruguaiano lascerà poi la prima squadra al nuovo allenatore: sarà Thiago Motta, salvo sorprese, a guidare la Juventus nella prossima stagione.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

34 minuti ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

1 ora ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

1 ora ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

2 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

3 ore ago

Yildiz, adesso è ufficiale: tifosi della Juve in delirio

Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…

5 ore ago