Non solo Zhang, anche l’AD dell’Inter è a rischio addio: “Via anche Marotta, ecco dove andrà”. I tifosi tremano, che cosa succede
Sono ore delicatissime in casa Inter dopo la lettera del Presidente Steven Zhang. L’accordo con Pimco è saltato e Zhang rischia ora di lasciare la guida del club nerazzurro.
“Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità”, ha annunciato il numero uno nerazzurro. Sui social, i tifosi tremano anche per il futuro di Marotta.
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…