Gilardino+%26%238220%3Brosica%26%238221%3B%2C+ma+pensa+al+futuro%3A+%26%238220%3BFirme+in+mattinata%2C+ecco+cosa+serve%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/19/gilardino-rosica-ma-pensa-al-futuro-firme-in-mattinata-ecco-cosa-serve/amp/
Notizie

Gilardino “rosica”, ma pensa al futuro: “Firme in mattinata, ecco cosa serve”

Le dichiarazioni del tecnico Alberto Gilardino al termine del match dell’Olimpico, contro la Roma, valevole per la trentasettesima giornata di Serie A

Cade nel finale il Genoa di Alberto Gilardino. All’Olimpico, il Grifone perde per mano della Roma, nonostante la superiorità numerica.

Gilardino (Dazn) – Calciomercato.it

Il ko non cancella certo quanto di buono fatto in stagione dai liguri, ma l’ex attaccante ai microfoni di Dazn mostra un pizzico di delusione: “Rosichiamo perché non possiamo prendere un gol del genere – afferma subito Gilardino – Dovevamo fare meglio, ma vanno fatti i complimenti comunque ai ragazzi per come l’abbiamo giocata. C’è stata la consapevolezza contro una squadra forte che si gioca un obiettivo importante. Abbiamo, però, lavorato bene tra i reparti, mantenendo le distanze con ordine. I ragazzi si sono espressi al massimo. Quando eravamo in 11 contro in 10, come detto, potevamo evitare di prendere gol”.

Roma-Genoa, Gilardino: “Servono giocatori affamati”

Si affronta poi il discorso legato al futuro. Un futuro che per Alberto Gilardino sarà ancora al Genoa.

Gilardino (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Grifone, dunque, continuerà con l’ex attaccante in panchina: “Il contratto l’ho firmato stamani come era concordato – prosegue Gilardino – Sono felice così come la società. Diamo continuità ad un lavoro che dura da un anno e mezzo. Dobbiamo arricchirci di giocatori affamati. Servono giocatori che hanno voglia di vestire la nostra maglia. Corteggiamenti? La mia volontà l’avevo espressa un po’ di tempo fa, volevo dare continuità al mio progetto. Mi trovo bene qui, si è creato qualcosa di importante ed è questa la cosa più importante per un allenatore”

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Perché il Cagliari e il Genoa vogliono Pisilli

Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…

50 minuti ago

È UFFICIALE il ritorno al Sassuolo: “Ringrazio la proprietà”

Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic cerca casa: la posizione del Barcellona è chiara | CM.IT

L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries si è operato, la verità su Vlahovic-Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

3 ore ago

Squalifica UFFICIALE: assenza pesante, salta anche Udinese-Lazio

Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…

4 ore ago

Disordini prima di Genoa-Inter, il comunicato dei rossoblu

Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…

4 ore ago