Festa+Inter%2C+fischi+e+coro+anti-Juve%3A+Cuadrado+fa+ancora+discutere
calciomercatoit
/2024/05/19/festa-inter-fischi-e-coro-anti-juve-cuadrado-fa-ancora-discutere/amp/
Notizie

Festa Inter, fischi e coro anti-Juve: Cuadrado fa ancora discutere

L’Inter riceve a San Siro la coppa per il 20° scudetto: accoglienza ancora una volta particolare per l’ex Juventus Cuadrado

Esplode la festa dell’Inter al Meazza per la premiazione scudetto, con i tifosi nerazzurri e la squadra che per un pomeriggio mettono da parte le burrascose vicende societarie relative alla presidenza Zhang e alla proprietà cinese.

Juan Cuadrado (LaPresse) – Calciomercato.it

Passerella tricolore per i giocatori e Inzaghi, tra i cori e gli applausi di un Meazza praticamente sold out. Standing ovation per tutti e in particolare per Barella, Calhanoglu, capitan Lautaro Martinez e il tecnico piacentino, quest’ultimo che prima di salire sul palco con la squadra ha ricevuto l’abbraccio del suo staff con in sottofondo “Simone Inzaghi salta con noi“. Il mister interista ha raccolto l’invito della curva, prima di alzare insieme ai suoi ragazzi il trofeo per il 20° scudetto e la seconda stella. Tra bordocampo e palco si è formato inoltre un cordone con tutta la dirigenza e tanti volti noti dello spettacolo come ad esempio Bonolis e Ligague, con il cantautore emiliano che si esibirà più tardi insieme a Tananai.

Accoglienza particolare invece per Juan Cuadrado, con il colombiano che già aveva fatto discutere nella festa in Piazza Duomo saltando ai cori contro la Juventus, sua ex squadra. Cuadrado è stato accolto all’inizio da qualche fischio, mentre successivamente si è alzato il coro “Chi non salta bianconero è”, in riferimento ovviamente ancora al suo lungo passato con la maglia degli acerrimi rivali della ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago