PAGELLE+E+TABELLINO+DI+TORINO-MILAN+3-1%3A+vendetta+Rodriguez%2C+Tomori+%C3%A8+un+disastro
calciomercatoit
/2024/05/18/pagelle-e-tabellino-di-torino-milan-3-1-vendetta-rodriguez-tomori-e-un-disastro/amp/
Notizie

PAGELLE E TABELLINO DI TORINO-MILAN 3-1: vendetta Rodriguez, Tomori è un disastro

Ecco le pagelle e i voti di Torino-Milan, match delle ore 20.45, valevole per la trentasettesima giornata di Serie A

Un Milan con la testa già in vacanza viene sconfitto dal Torino. Difesa ancora una volta da incubo, con Fikayo Tomori decisamente il peggiore in campo.

PAGELLE E TABELLINO DI TORINO-MILAN 3-1: vendetta Rodriguez, Tomori è un disastro (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra di Ivan Juric vince così con il netto risultato di 3 a 1: a sbloccare la partita è Zapata, poi il tris arriva con i gol di Ilic e Rodriguez, quest’ultimo sicuramente il migliore.

Ecco i voti:

TORINO

Milinković-Savić 6
Tameze 5,5
Buongiorno 7 – Dall’80’ Lovato s.v.
Masina 6,5
Bellanova 7 – Dal 74′ Lazaro s.v.
Linetty 6

Ilić 7
Rodríguez 7,5 – Dal 60′ Vojvoda 6
Ricci 5,5
Pellegri 6,5 – Dal 74′ Sanabria s.v.
Zapata 7,5
All. Juric 7

MILAN

Sportiello 5,5

Kalulu 5

Thiaw 4,5

FLOP Tomori 3,5 – Ha staccato la spina ormai da un po’ di partite. Non è un caso se contro il Cagliari, Pioli lo manda in panchina dopo la dormita con il Genoa. Stasera pasticcia fin da subito e si perde le marcature in area di rigore. Prima Zapata e poi Ilic segnano, colpendo di testa, senza alcuna opposizione. Nella ripresa c’è sempre il suo zampino (perde il contrasto con Zapata) nel terzo gol. Appare anche nervoso. Da quando è tornato dall’infortunio, l’inglese non è più lo stesso e nelle ultime sfide è un vero disastro.

Terracciano 5  – Dal 65′ Florenzi 6

Reijnders 6

TOP Bennacer 6 – Ha il merito di trasformare alla perfezione il rigore che potrebbe riaprire la partita. Lo calcia spiazzando Milinkovic-Savic. Da tenere in mente per il futuro, considerando i tanti penalty sbagliati in questa stagione, alcuni anche decisivi. Dal 77′ Pobega s.v.

Musah 5,5 – Dal 77′ Giroud s.v.

Pulisic 6

Jović 5

Okafor 6 – Dal 60′ Leao 6

All. Pioli 4,5

TABELLINO

TORINO-MILAN 3-1

TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. A disp.: Gemello, Popa; Dellavalle, Djidji, Lovato, Savva, Sazonov; Ciammaglichella, Lazaro, Silva Pertinhes, Vojvoda; Kabić, Okereke, Sanabria. All.: Jurić.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jović, Okafor. A disp.: Maignan, Mirante; Bartesaghi, Calabria, Caldara, Florenzi; Adli, Pobega, Zeroli; Giroud, Leão. All.: Pioli.

GOL: 25′ Zapata (T), 41′ Ilic (T), 46′ Rodriguez (T), 54′ Bennacer su rigore (M)
AMMONITI: 94′ Ricci (T)
ESPULSI:
Arbitro: Feliciani di Teramo.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

7 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago