Da+Chiesa+a+Koopmeiners%2C+il+doppio+blitz+che+spaventa+la+Juve
calciomercatoit
/2024/05/17/da-chiesa-a-koopmeiners-il-doppio-blitz-che-spaventa-la-juve/amp/

Da Chiesa a Koopmeiners, il doppio blitz che spaventa la Juve

La vittoria in Coppa Italia della Juventus, rischia di essere rovinata da un blitz decisivo allo Stadio Olimpico

Raccontata in tutto il mondo più per le intemperanze di Massimiliano Allegri che per la vittoria della Juventus, la finale di Coppa Italia continua a far parlare di sé anche all’estero, non solamente per gli elementi sopra citati. Come accade sempre per partite di cartello, la sfida di mercoledì sera è stata presa d’assalto da scout ed emissari di numerosi club europei, accorsi sugli spalti dello Stadio Olimpico per prendere appunti sui propri obiettivi di calciomercato.

Ederson e Chiesa (Lapresse) – calciomercato.it

Dall’Inghilterra, in particolare, raccontano di un doppio blitz dalla Premier League nella capitale italiana. Secondo l’esperto di mercato, Graeme BaileyChelsea Liverpool hanno assistito ad Alatanta-Juve, concentrando le proprie attenzioni su tre calciatori in particolare. Una missione, quella delle big inglesi, che rappresenta una tripla minaccia per il club bianconero, ma andiamo con ordine.

Blitz inglese all’Olimpico: non solo Chiesa e Koopmeiners

Nel suo articolo pubblicato su ‘hitc.com’, il giornalista inglese, pur riconoscendo la pole position della Juve nella corsa a Teun Koopmeiners, ha parlato di un possibile inserimento del Chelsea e, soprattutto, dei Reds, con Arne Slot che è un ammiratore di vecchia data del centrocampista olandese. Gli emissari del Liverpool hanno preso anche nuovi appunti su Federico Chiesa, obiettivo di vecchia data.

Dusan Vlahovic (Lapresse) – calciomercato.it

In scadenza a giungo 2025, l’ex ala della Fiorentina piace molto anche alla Roma, ma nelle intenzioni della Juve resta forte la volontà di un rinnovo contrattuale, almeno fino al 2026. Stesso discorso vale per Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria e finito nuovamente nel mirino dei Blues come una delle principali alternative a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli resta la prima scelta dei londinesi, ma vista la necessità di rientrare nei parametri del fair play finanziario della Premier, senza cessioni importanti difficilmente da Londra riusciranno a pagare la clausola rescissoria del bomber nigeriano.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

4 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

6 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

10 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

10 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

10 ore ago