Le dichiarazioni in merito al rinnovo di contratto. Lautaro Martinez, ricordiamo, ha un accordo con l’Inter fino al 30 giugno 2026
I tifosi dell‘Inter sono in attesa di conoscere il futuro della proprietà. Il 20 maggio è cerchiato in rosso, ormai da tempo: è il giorno, infatti, in cui scadrà il prestito con Oaktree e in queste ore si stanno diffondendo notizie contrastanti in merito al finanziamento con il fondo Pimco.
Un nuovo prestito è di fondamentale importanza per sbloccare le trattative per i rinnovi, tra cui quelli di Simone Inzaghi e Lautaro Martinez.
Proprio del futuro dell’argentino si è parlato stasera alla cerimonia del ‘Premio Gentleman Fair Play’. L’annuncio sul prolungamento, però, da parte dell’attaccante non è arrivato: “Stiamo lavorando, speriamo di trovare l’accordo”, ha affermato, come riporta Sportmediaset, Martinez, senza dunque dare alcuna certezza.
Alle dichiarazioni del centravanti hanno fatto seguito quelle di Beppe Marotta, che di fatto ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi:
“La risposta l’ha data lui, ha indicato noi, Ausilio. Tra noi e i nostri giocatori non ci sono problemi perché il gran comun denominatore è la voglia di continuare con noi, è un sentimento di grande valore che ci porterà, spero con grande facilità, a raggiungere l’accordo”.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…