Il club bianconero prepara la separazione dal tecnico livornese, ancora sotto contratto per un altro anno.
Sono le ore dell’addio: di un addio atteso, immaginato e programmato. Come raccontato negli ultime mesi su Calciomercato.it e durante le trasmissioni di ‘TiAmoCalciomercato’ in onda su Tv Play, Massimiliano Allegri e la Juventus sono pronti a separarsi per la seconda volta dopo una stagione complessa e difficile, caratterizzata sì dall’obiettivo della Champions League, ma anche e soprattutto da tanti risultati deludenti in campionato che hanno fatto inevitabilmente storcere il naso alla dirigenza.
Thiago Motta si conferma così il prescelto di Giuntoli per il nuovo corso e nei prossimi giorni è atteso il contatto definitivo per l’accordo totale, dopo quello trovato nei mesi scorsi per un biennale con eventuale opzione.
Ma come sarà definito e formalizzato l’addio di Allegri? Sulla carta, si tratta di un esonero con intesa economica essendo il livornese ancora sotto contratto per un altro anno. E secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, non dovrebbero volare stracci: da quanto trapela, infatti, lo stesso tecnico non ha intenzione di mantenere una posizione rigida e per questo si dovrebbe arrivare ad un’intesa non troppo faticosa.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…