Juventus, le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto dichiarato dal football director bianconero
Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Cristiano Giuntoli ha toccato molti temi nella consueta intervista pre partita, pochi istanti prima del fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Di seguito i temi più caldi:
PRIMA FINALE DA DIRIGENTE E TIFOSO – “Si tratta di una grandissima emozione, è il coronamento di un’annata importante. La squadra ci ha portato in finale di Coppa Italia e in Champions League, che erano i nostri obiettivi. Speriamo di fare una bella figura”.
ALLEGRI – “Non stiamo pensando al mercato. Sicuramente ci dovremo organizzare, fare il punto con il mister e con la società. Per il futuro c’è tempo”.
IMPORTANZA DI UN’EVENTUALE VITTORIA – “Vincere aiuta a vincere, ci darebbe quella linfa necessaria per dare continuità al progetto. Koopmeiners? Un bravo calciatore, l’Atalanta ne è piena. Io voglio parlare dei nostri, sono bravi e ci hanno portato in finale. Il focus è su questa sera, vogliamo godercela fino in fondo”.
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…
Terremoto a sorpresa alla Scafatese dove è stato allontanato l'allenatore primissimo in classifica e imbattuto:…