Non convince la sua prestazione durante Atalanta-Juventus: nonostante il vantaggio bianconero, critiche pesanti
Una Juventus che, dopo un’ora di gioco, vince e convince. I bianconeri sono avanti per 1-0 sull’Atalanta grazie alla rete in avvio di Dusan Vlahovic.
Un gol che ha messo la partita sul piano preferito dalla squadra di Allegri, quello di potersi difendere e ripartire quando c’è la possibilità. Un piano tattico che dovrebbe vedere in Federico Chiesa uno dei protagonisti assoluti, viste le sue caratteristiche.
Proprio l’attaccante di Genova però è uno di quelli che non sta fornendo una prestazione all’altezza: almeno è questo il parere dei tifosi della Juventus che su X si stanno scatenando contro l’ex Fiorentina.
Numerose le critiche indirizzate a Chiesa che si è anche reso protagonista di un paio di proteste nei confronti di Maresca, reo di avergli fischiato un fallo di mano e aver sorvolato su un contatto nell’area atalantina. Qualche accelerazione, un paio di contropiede, ma niente di incisivo e così i tifosi se la sono legata al dito.
Sostituito da Yildiz poco prima del settantesimo minuto di gioco, Federico Chiesa non è piaciuto a molti dei tifosi che hanno commentato sui social la sua partita.
“Disastroso” scrive un tifoso, mentre un altro dà un giudizio decisamente troppo drastico: “È un ex giocatore”. Senza arrivare a queste esagerazioni, è evidente che Chiesa non è riuscito a lasciare il segno sulla finale: “Non ne azzecca una” scrive un tifoso. Un altro, invece, dà un consiglio ad Allegri: “Fatelo uscire”. Consiglio accolto poco dopo.
Ecco alcuni tweet:
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…