Marcia di avvicinamento ad Atalanta-Juventus, poche ore alla finale di Coppa Italia: tutti gli aggiornamenti sul match dell’Olimpico
Alle 21, fischio d’inizio tra Atalanta e Juventus, allo stadio Olimpico di Roma, per il match che mette in palio la finale di Coppa Italia. I bergamaschi hanno vinto il trofeo una sola volta, nel 1963, mentre i bianconeri ci sono riusciti in 14 occasioni, l’ultima tre anni fa.
Appuntamento che vale tantissimo sia per la squadra di Gasperini che per quella di Allegri e per il quale l’attesa cresce sempre di più man mano che ci si avvicina alla partita. La redazione di Calciomercato.it, tramite i suoi inviati a Roma, seguirà le ore che ci separano dal match, con tutti gli aggiornamenti sulle ultime di formazione, sull’afflusso dei tifosi in direzione dello stadio e tante altre curiosità.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Immancabile lo striscione sulla celebre esultanza di Alex Del Piero con la maglia della Juventus tra i tifosi bianconeri giunti all’Olimpico a pochi minuti della finalissima con l’Atalanta.
Spuntano i primi tifosi della Juventus nei pressi dell’Olimpico: l’ambiente è già rovente in vista della finalissima di Coppa Italia contro l’Atalanta di questa sera.
Prima della finale, gruppi di tifosi in viaggio di Atalanta e Juventus si sono scontrati in autostrada in autogrill: insulti a distanza, lancio di sassi e fumogeni, ma senza ulteriori conseguenze.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…